Ci siamo. Ancora qualche giorno e il closing sarà realtà. Spuntano ora particolari interessanti su quello che succederà nelle prossime ore in casa Milan

Ci siamo. Ancora qualche giorno e il closing sarà realtà. Spuntano ora particolari interessanti su quello che succederà nelle prossime ore in casa Milan.

Casa Milan

A riferirle è Pasquale Campopiano, giornalista che si è occupato in prima persona della questione closing e della cessione societaria rossonera. Ecco le sue parole dal proprio profilo Twitter ufficiale: "Milan, l'assemblea del 1 Marzo andrà deserta, le dimissioni e il nuovo cda si decidono nello stesso giorno, il 3 marzo, per statuto. In parole povere il club non può stare due giorni senza cda, quindi il marzo non si fa niente.  I soldi arrivano prima di quella data ma vengono versati il 3: sulla composizione del CDA ci sto ancora lavorando".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, i 31 anni di gestione Berlusconi

Montella: "Vittoria dedicata al presidente Berlusconi"

Cessione Milan - Berlusconi rifiuta il ruolo di presidente onorario

Cafu: "Spero che i cinesi piaccia il calcio come piace a Berlusconi"

Gullit: "Berlusconi leggendario. Ma è ora di cambiare"

Tutte le notizie sulla cessione del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti