Milan, il Maldini Day sui canali ufficiali rossoneri

Milan, il Maldini Day sui canali ufficiali rossoneri

Paolo Maldini torna al Milan. Ecco come seguire nella giornata di domani il ritorno in rossonero dell’ex capitano e bandiera milanista

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

MILAN TV, GIORNATA SPECIALE PER PAOLO MALDINI

Una vera e propria maratona. Doverosa. Visto, oltre tutto, che nel cognome Maldini è anagrammata la parola Milan. Una no stop televisiva, già dalle prime ore del mattino dedicata al Capitano rossonero con alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, approfondimenti, interviste e naturalmente la diretta integrale della conferenza stampa da Casa Milan anticipata da un lungo studio di avvicinamento.
Si comincia alle 10 del mattino con l’intervista esclusiva realizzata nella sua abitazione da Milan TV, con ampi riferimenti ai suoi trofei, i primati e i momenti chiave di una irripetibile avventura rossonera. Non solo: in palinsesto ci saranno anche Milan-Reggina del 2 ottobre 2005, l’unica gara ufficiale milanista con doppietta del Capitano; una edizione speciale di “Casa Milan Places” e la telecronaca della Finale di Atene fra Milan e Liverpool del 23 maggio 2007. In quel caso il Milan vinse la settima, e la famiglia Maldini la sesta, grazie al trionfo di Cesare a Wembley nel 1963 e i cinque successivi di Paolo.
Alle 15.30 inizierà poi una edizione speciale in diretta del talk “L’Inferno del Lunedì”, realizzata da Casa Milan e che includerà integralmente le prime parole di Paolo da Direttore Sviluppo Strategico Area Sportiva.

“PAOLO, THE HOMECOMING”, IL RITORNO DEL CAPITANO DOMINA ANCHE SU WEB
Paolo Maldini sarà protagonista anche sulle piattaforme digitali rossonere. acmilan.com offrirà svariati contenuti nel corso della giornata, con photo galleries, video e video grafiche, mentre i social media si attiveranno per contenuti extra da condividere in tempo reale. La conferenza stampa in programma alle 16.30 sarà live in lingua italiana su facebook.com/acmilan.com e in lingua inglese su youtube.com/acmilan.

Fonte: acmilan.com

Intanto, ecco le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, sul ritorno di Maldini in rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy