In poco più di cinque ore di vendita libera, il Milan ha comunicato di aver venduto la bellezza di 6mila abbonamenti per la prossima stagione

San Siro, la curva del Milan

Milan, inizia la vendita libera della campagna abbonamenti

Nella prima giornata di vendita libera degli abbonamenti per la prossima stagione sportiva del Milan, i tifosi rossoneri hanno affollato Casa Milan, quartier generale del club milanista, formando una lunga coda fuori dall'ingresso di Via Aldo Rossi. Nello specifico, come annunciato dalla società rossonera attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, in poco più di cinque ore, sono stati venduti ben 6000 abbonamenti. L'entusiasmo cresce ed è alle stelle, in concomitanza con la gara di giovedì contro il Craiova, valevole per il ritorno del turno preliminare di Europa League.

Ecco le parole del Milan: "In poco più di 5 ore siete già in 6000! Questi sono i numeri del primo giorno di vendita libera".

I tifosi del Milan a San Siro, foto @acmilan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Craiova, il listino prezzi e tutti i dettagli

Verso Milan-Craiova, domani allenamento a S. Siro

Qui Milanello, l’allenamento odierno dei rossoneri in vista del Craiova

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti