Domani il Milan effettuerà l'allenamento in vista del match di Europa League contro il Craiova sul campo di San Siro: i rossoneri testeranno così il campo

Piccolo cambio di programma per il Milan nella preparazione del ritorno del terzo preliminare di Europa League contro il Craiova in programma questo giovedì. Secondo quanto riferito poco fa dalla redazione di 'Sky Sport' nella giornata di domani i ragazzi di Vincenzo Montella svolgeranno l'allenamento a San Siro anziché che a Milanello.

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, foto @acmilan

In questa maniera i rossoneri potranno testare il manto erboso dell'impianto milanese e prenderci confidenza in vista del match di giovedì sera. Vedremo se questa scelta sarà stata fatta solamente per la giornata di domani o se la squadra effettuerà anche l'allenamento di rifinitura di mercoledì.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello, l’allenamento odierno dei rossoneri in vista del Craiova

Qui Milanello – Oggi la ripresa in vista del Craiova

Qui Craiova, domani la sfida contro la Steaua Bucarest

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti