Maldini: “Contro il Real abbiamo giocato bene. Higuain è un centravanti vero”

Maldini: “Contro il Real abbiamo giocato bene. Higuain è un centravanti vero”

Paolo Maldini, Direttore Sviluppo Strategico Area Sport del Milan, ha commentato la gara contro il Real Madrid, finita per 3 a 1 a favore degli spagnoli

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Paolo Maldini, Direttore Sviluppo Strategico Area Sport, ha rilasciato alcune  dichiarazioni a Milan TV al termine dell’amichevole contro il Real Madrid, vinta 3 a 1 per gli spagnoli (CLICCA QUI per leggere le pagelle della gara): “La partita era difficile, per loro questo Trofeo è molto importante. La cornice è stata di livello, la gara è stata giocata molto bene. Affrontare il Real Madrid in casa sua è stata un’esperienza forte, importante per la crescita: sono contento di come la squadra abbia giocato, peccato per il risultato”.

Sul Milan: “Paragonarsi al Real Madrid, oggi, è suggestivo ma è poco reale, dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti. Ora, dopo qualche giorno di riposo, ci prepareremo al 100% per il campionato”.

Sull’esordio di Higuain e Caldara: “Higuain e Caldara hanno fatto molto bene. Higuain ha fatto una grande partita, ha giocato benissimo, grande partita non solo alla ricerca del gol ma anche in appoggio alla squadra. È stato molto lucido, è un centravanti vero”.

Su Sergio Ramos: “Sergio Ramos ha sempre dichiarato che sono il suo idolo, sicuramente è attualmente il difensore centrale più forte del mondo”.

Su Gattuso: “Gattuso allenatore non è cambiato tanto rispetto al giocatore, è più responsabile perché in panchina devi esserlo ma il carattere è sempre quello”.

Intanto Maldini, insieme a Leonardo, ha portato a termine una nuova cessione: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy