L’opinione – “Milan? Laxalt e Castillejo sono stati decisivi”

L’opinione – “Milan? Laxalt e Castillejo sono stati decisivi”

Luca Serafini, noto giornalista tifoso rossonero, ha commentato a RMC Sport la vittoria del Milan di Gattuso sulla Roma di Di Fracensco

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il giornalista Luca Serafini ha commentato cosi a RMC Sport la vittoria del Milan contro la Roma: “È una vittoria che ha molto valore perché arriva dopo una sconfitta strana come quella di Napoli. Quello che conta è stata la prestazione, l’1-1 poteva essere un risultato giusto, ma il Milan è stato bravo a crederci anche nei minuti finali”.

Su Cutrone: “L’allenatore in settimana ha ripetuto che la formazione titolare comprende 14 giocatori, ormai è un dato fatto e acquisito. Oltre a Cutrone sono stati decisivi gli innesti di Laxalt e Castillejo, la vivacità che hanno dato è stata decisiva. Il Milan resta un cantiere a cielo aperto, sicuramente Cutrone troverà più spazio. Suso è ancora un po’ avulso, Cutrone ha il gol nel sangue. Higuain oggi non ha perso un pallone, ha fatto un gol annullato giustamente e un assist. Il Milan adesso ha una prima linea da grande squadra”.

Su Maldini e Leonardo: “Vedere insieme sugli spalti Leonardo e Maldini dà evidentemente un senso di fiducia, di tranquillità. Sono persone che sanno come si vince, ci sono tante cose che nel Milan si erano smarrite. Con questi due l’ordine e il senso di che cosa significhi giocare per il Milan mi pare si sia ristabilito. Dopo il disordine di questi 7 anni mi pare che qualcosa stia cambiando”.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy