Milan, Laxalt: “Cagliari campo difficile. Higuain? Fa un grande lavoro”

Milan, Laxalt: “Cagliari campo difficile. Higuain? Fa un grande lavoro”

L’esterno del Milan Diego Laxalt ha lasciato un’intervista a Sky Sport: ecco le sue parole in vista della stagione e della gara di Cagliari

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’esterno del Milan Diego Laxalt ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. L’uruguaiano ha fatto un confronto tra il suo attuale tecnico – Rino Gattuso – e il suo vecchio allenatore ai tempi di Genova Gian Piero Gasperini: “Il modo di allenare di Gattuso è molto dinamico, veloce. Tutto viene svolto a grande intensità. Simile a quello di Gasperini anche se ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare. Gattuso vuole trasmettere la sua voglia a noi in campo e penso ci riesca molto bene”.

Sulla gara di domenica: “Cagliari è un campo davvero difficile. Dobbiamo trovare la voglia di vincere, pensando partita dopo partita”.

Su Higuain: “Ha fatto un grande lavoro in entrambe le partite. Gli attaccanti vivono per il gol e anche se non ha segnato nell’ultima partita ha fatto un grande assist per Cutrone”. Parole importanti espresse anche da Lucas Biglia: clicca QUI per leggerle!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy