Juventus-Milan, Abbiati: “Vogliamo interrompere il ciclo bianconero”

Juventus-Milan, Abbiati: “Vogliamo interrompere il ciclo bianconero”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport’ prima della finale di Coppa Italia contro la Juventus: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport’ prima della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

Sull’importanza della Coppa Italia: “Oggi sarà difficile. Noi abbiamo affrontato questa competizione fin da subito con concentrazione per arrivare qui: ce la metteremo tutta per vincere e dare una soddisfazione ai nostri tifosi”.

Sull’Europa League diretta: “La vittoria della Coppa Italia ci porterebbe direttamente in Europa League, ma noi pensiamo a vincere questo trofeo importante. Domenica, poi, ci sarà l’Atalanta, siamo davanti in classifica e giocheremo con due risultati su tre a disposizione”.

Sulla Juventus: “Siamo qui per interrompere il ciclo della Juventus, l’affronteremo con la massima concentrazione. Abbiamo perso a Torino, facendo, però una grande prestazione: oggi daremo il massimo”.

Su Leonardo Bonucci: “E’ sempre il primo ad entrare in campo, sta da solo per qualche minuto. E’ il nostro capitano, è un leader, è un grande campione. Farà una grande partita. Ha giocato nella Juventus, ora è in un’altra gloriosa squadra come il Milan e farà di tutto per vincere il trofeo questa sera”.

Su cosa significherebbe vincere la Coppa Italia: “Sarà un punto di partenza, si può costruire tanto, la base c’è. Vincere la Coppa Italia darebbe fiducia a tutto l’ambiente”.

Su Gianluigi Buffon: “Smettere non è mai facile. Gli manca solo una competizione da vincere, ma ha vinto tanto, dato tutto al calcio italiano. Se dovesse smettere, farebbe anche bene”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Finale Coppa Italia – Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: giocano Locatelli e Cutrone

Juventus-Milan, Cuadrado: “Siamo qui per fare la storia”

Juventus-Milan, Biglia: “Per vincere dobbiamo fare una grande partita”

Coppa Italia, quella di stasera sarà l’ultima direzione di gara per Damato

Ambrosini: “Coppa Italia? Per il Milan può essere il primo trofeo della nuova era”

Milan, il racconto delle cinque finali di Coppa Italia vinte

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy