Juventus, Allegri: “Mandzukic? Spero di recuperarlo per il Milan”

Juventus, Allegri: “Mandzukic? Spero di recuperarlo per il Milan”

Allegri, nel corso della conferenza stampa di Vinovo, ha parlato delle condizioni di Mario Mandzukic, che potrebbe saltare la sfida contro il Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Mario Mandzukic, che potrebbe saltare la finale di Coppa Italia contro il Milan a causa dell’infortunio subito sabato scorso contro l’Inter: “Mandzukic? Per domani non è disponibile. Speriamo di recuperarlo per la finale di coppa Italia di mercoledì contro il Milan”.

Sulle polemiche nella gara contro l’Inter: “Infastidito? Diciamo che in Italia ci piace fare un po’ di commedia. Le immagini hanno confermato che non c’è nulla di cui parlare, diciamo che in questa settimana la commedia è durata un bel po”.

Sul VAR: “In Italia è servito un periodo di adattamento, servirà anche in Europa. Prima di tutto dico complimenti alla Roma e al calcio italiano, abbiamo avuto La Juventus per due volte in finale di Champions ed una in semifinale. Non esiste il disastro del calcio italiano, da noi si vede tutto più negativo di quello che è. Poi ci sono squadre come Barcellona o Real Madrid che comandano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, si vira su Mario Mandzukic: le novità

Juventus, su Dybala piomba il Bayern: pronti 100 milioni

Biglia, la Juventus si allontana: possibile rientro contro l’Atalanta

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy