Jacobelli: “Juventus abituata a vincere. Donnarumma? Raiola ha sbagliato”

Jacobelli: “Juventus abituata a vincere. Donnarumma? Raiola ha sbagliato”

Il direttore di Tuttosport Jacobelli sottolinea l’attitudine a vincere della Juventus e su Donnarumma commenta: “Chi gestisce i suoi interessi ha sbagliato”

di matteotesta

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha così commentato a RMC Sport Live Show la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus sul Milan con il netto risultato di 4-0. Il giornalista in particolare si è concentrato sulla grande prestazione della squadra di Massimiliano Allegri e quella disastrosa di Gianluigi Donnarumma: “Chi gestisce gli interessi di Donnarumma ha completamente sbagliato strategie l’estate scorsa e ora lui subisce questa cosa. Non dimentichiamoci che Donnarumma è sempre un ragazzo di diciannove anni”.

“La Juve ha cambiato marcia nel secondo tempo? Questo è l’aspetto più interessante perché ci aspettavamo una squadra in evidente calo fisico e invece sta uscendo a distanza la squadra di Allegri  – ha detto Jacobelli -. Il tecnico ancora una volta ha saputo mandare in campo gli uomini giusti al momento giusto e mi riferisco anche alla mossa Mandzukic per Higuain. La Juventus è molto più abituata a queste partite. I bianconeri hanno la capacità di gestire le emozioni e le motivazioni, cercano sempre di trovare le vittorie”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso alla Rai: “Errori di gioventù, è brutto perdere così davanti a tanti tifosi”

Pagelle Juventus-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara”

Allegri alla Rai: “Il merito è dei ragazzi e del maggior tasso tecnico”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy