Il Milan di Sacchi è la squadra più forte di sempre per gli italiani

Il Milan di Sacchi è la squadra più forte di sempre per gli italiani

Secondo i tifosi provenienti da tutta Italia è il Milan di Sacchi e degli olandesi la squadra più forte e bella della storia della Serie A.

Il Milan di Arrigo Sacchi è la squadra più forte e bella di sempre. Lo hanno detto in tanti, adesso arriva un’altra conferma. Il Corriere dello Sport ha lanciato un sondaggio per i tifosi. Eleggere, tra una serie di squadre che hanno fatto la storia del calcio in Italia, quale fosse la migliore. Prima hanno posto la domanda a dieci allenatori, che hanno stilato la classifica delle migliori cinque. In quel frangente a trionfare era stato il Grande Torino, proprio davanti al Milan degli olandesi.

Il popolo, però, si è espresso diversamente. Il primo Milan di Silvio Berlusconi è la squadra che ha colpito di più, che ha affascinato di più e che, effettivamente, ha vinto di più. Il 15% dei votanti ha scelto i rossoneri. Sorprendentemente seconda la Juventus attuale, quella di Massimiliano Allegri, con il 13% dei voti. Il sogno triplete, sicuramente, ha fatto la propria parte. Anche perché al terzo posto, con il 10% dei voti, si trova l’Inter di Josè Mourinho, appaiata ancora una volta alla Juventus, stavolta di Marcello Lippi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Squadra migliore di sempre: Milan di Sacchi secondo

Sacchi: “Il mio calcio? Poche idee, ma chiare. Al Milan insistetti per Ancelotti, ma Berlusconi …”

Sacchi: “Milan arrabbiato domani sera? Meglio per l’Atalanta…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy