ICC 2018 – Milan-Barcellona, Donnarumma MVP del match

ICC 2018 – Milan-Barcellona, Donnarumma MVP del match

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma votato come migliore in campo nella vittoria per 1-0 del Milan a Santa Clara contro il Barcellona di Ernesto Valverde

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, nella notte italiana, ha battuto per 1-0 al ‘Levi’s Stadium‘ di Santa Clara, California, il Barcellona di Ernesto Valverde (clicca QUI per rivivere il live del match!): decisivo, per la squadra di Gennaro Gattuso, il gol al 92′ di André Silva, subentrato nella ripresa a Patrick Cutrone.

Secondo quanto comunicato dal club rossonero attraverso il proprio account ‘Twitter’, però, come MVP (Most Valuable Player, ovvero il migliore in campo) della sfida contro i blaugrana è stato votato Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma (clicca QUI per le sue dichiarazioni nel post-partita!), 19enne portiere del Diavolo, molto abile ad opporsi, nel finale di primo tempo, alle insidiose conclusioni dei brasiliani Arthur e Malcom, nonché a chiudere la porta in faccia al laterale portoghese del Barcellona, Semedo, nel finale della partita.

Vuoi sapere, invece, come noi di ‘PianetaMilan.it‘ abbiamo giudicato la prestazione di Donnarumma? Clicca qui per sapere tutto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy