Gazzetta – Laxalt e Castillejo: le frecce convincono

Gazzetta – Laxalt e Castillejo: le frecce convincono

Laxalt e Castillejo hanno convinto Gattuso e il pubblico di San Siro: al rientro dalla sosta il tecnico avrà due jolly in più

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sono arrivati insieme a fine agosto a Milano. Presentati lo stesso giorno alla stampa e ora sono pronti a diventare i due jolly a partita in corso – ma non per forza – per Gattuso. Diego Laxalt e Samu Castillejo hanno convinto il tecnico calabrese, ma anche i 57 mila tifosi rossoneri che hanno riempito San Siro in occasione di Milan-Roma.

Entrambi subentrati nel finale, quando la gara contro i giallorossi era ancora in bilico. Impatto molto buono per entrambi e freschezza atletica già invidiabile. L’uruguaiano questa notte ha giocato contro il Messico a Houston con la propria nazionale, trovando la vittoria. Lo spagnolo, invece, è rimasto a lavorare a Milanello in compagnia del resto dei compagni non convocati dalle proprie nazionali, tra cui Higuain e il suo amico Musacchio con cui ha giocato insieme al Villarreal.

Il ragazzo di Malaga – come ricorda ‘La Gazzetta dello Sport’ – ha guardato i propri compagni dalla panchina contro il Napoli, mentre coi giallorossi è entrato bene nel match, regalando ottime giocate sulla sinistra. Fascia che non sarà quella dove si è abituato a giocare in Spagna, ma dove comunque ha dimostrato di sentirsi già a suo agio. Ottima risposta anche oggi contro la Pro Piacenza, dove ha fornito una prestazione positiva al tecnico Gattuso.

Al rientro dalla sosta l’agenda degli impegni sarà fitta e davvero impegnativa, ma Gattuso potrà contare su due frecce in più: Laxalt e Castillejo. Scopri com’è andata la gara contro la Pro Piacenza: clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy