Gattuso a PS: “Bella reazione dopo l’Arsenal, felice per Andrè Silva”

Gattuso a PS: “Bella reazione dopo l’Arsenal, felice per Andrè Silva”

Ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara contro il Genoa a Marassi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara dei rossoneri contro il Genoa al Ferraris: “C’era grande preoccupazione, venivamo da mesi che non perdevamo, la squadra ha risposto bene dopo l’Arsenal. Complimenti al Genoa, che ha giocato bene, ma sono contento dei miei, hanno giocato senza paura, sono molto contento dei ragazzi”.

Sulla Champions: “Non pensiamo la classifica, se non ero ora avremo 7 gare in casa, 4 fuori, dobbiamo pensare gara dopo gara, poi vedremo”.

Sul primo gol di Silva: “Sono felice per André Silva che con il primo gol si è sbloccato mentalmente. Dobbiamo continuare così. Contro l’Arsenal abbiamo giocato male, abbiamo sbagliato un tempo. Se sottovaluti l’avversario succede così. Sono felice della reazione”.

Su Kalinic: “Gli manca il gol, ma penso che abbia giocato bene e ci farà comodo. Abbiamo fiducia in lui, sappiamo che l’attaccante vive per il gol, ma ora dobbiamo mettere in condizione ogni giocatore di dare il massimo”.

Sull’Arsenal: “Ora dobbiamo recuperare ma, ripeto, devo fare i complimenti al Genoa, potevamo anche perdere. A livello qualitativo la squadra mi è piaciuta, ora dobbiamo recuperare. Ho sentito tante chiacchiere in settimana sulla condizione fisica, ma noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato. A Londra non faremo una scampagnata di salute, abbiamo una maglia gloriosa che deve essere rispettata”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Genoa-Milan 0-1: i rossoneri vincono con André Silva!

Pagelle Genoa-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Ballardini a PS: “Buona la nostra gara, ma il Milan ha grandi giocatori”

Suso a Sky: “Vittoria meritata. Classifica? Non la guardiamo”

Gattuso a PS: “Bella reazione dopo l’Arsenal, felice per Andrè Silva”

PM – Ballardini: “Milan? Non può arrivare quarto, ma ha grande qualità”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy