Gattuso a Milan TV: “Vittoria meritata, ora subito testa al derby”

Gattuso a Milan TV: “Vittoria meritata, ora subito testa al derby”

Gennaro Gattuso ha commentato anche ai microfoni di Milan TV la splendida vittoria della sua squadra contro la Lazio in Coppa Italia

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo aver parlato ai microfoni di RAI Sport, Gennaro Gattuso si è concesso anche a quelli di Milan TV, questo il suo commento su Lazio-Milan: “Abbiamo conquistato la vittoria per merito dei ragazzi, dei miglioramenti che abbiamo fatto. Oggi hanno fatto qualcosa di straordinario. La Lazio ha fatto gol a tutti quelli che sono venuti qua, è difficile da affrontare perchè forte fisicamente e tecnicamente. Le occasioni che ha avuto gliele abbiamo regalate noi. Sembrava una partita come quella contro la Roma. Ci piace andare sempre a pizzicare in avanti. Adesso testa al derby. La soddisfazione maggiore è non avere subito gol qua dopo 120 minuti. Siamo una squadra che ha saputo soffrire, tenere bene il campo e creare alcune occasioni nitide”.

Il derby: “Dobbiamo continuare su questa strada. In questo momento bisogna solo recuperare energie, arrivare al derby con energie mentali e fisiche. Il derby da adrenalina e fa venire voglia in più. Ci sarà lo stadio pieno, vediamo come vanno i risultati. Vediamo le partite delle altre, in questo momento la priorità è recuperare energie”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Romagnoli alla RAI: “Vittoria meritata e sofferta”

Lazio-Milan: le nostre pagelle

Lazio-Milan: rivivi il match con la nostra diretta testuale

Mirabelli su Reina: “Abbiamo sempre gli occhi aperti sul mercato…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy