Gasperini a Sky: “Proveremo ad arrivare sesti. Pairetto? Non dico sciocchezze”

Gasperini a Sky: “Proveremo ad arrivare sesti. Pairetto? Non dico sciocchezze”

Ecco il commento ai microfoni di SKY Sport di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, al termine della sfida tra i nerazzurri e il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, si è presentato ai microfoni di SKY Sport al termine della sfida tra i suoi ragazzi e il Milan di Rino Gattuso, queste le sue parole: “C’è una bella differenza tra settimo e sesto posto, per come sarà l’inizio della prossima stagione. Ci saranno tre turni di preliminari e non saranno semplici, faremo di tutto per arrivare sesti, ma anche il settimo posto è un grandissimo risultato”.

Il futuro: “Non posso tradire tanto affetto e riconoscenza nei miei confronti. Non ho mai avuto così tante soddisfazioni, poi ci dovremo vedere a fine campionato per capire dove potremo arrivare la prossima stagione. A chi non rinuncerei mai? L’anno scorso abbiamo perso Gagliardini, ma avevamo Freuler, poi Kessiè e Conti. Quest’anno Spinazzola, Caldara e chissà chi altri. Così non è facile mantenere gli stessi risultati, ma la cosa importante è fare le stesse valutazioni. Qui ci sarà uno stadio, la società è sana, non so sarà possibile fare questi risultati ogni anno, ma noi ci batteremo per farlo al massimo. Poi dovremo essere molto chiari, soprattutto con i tifosi”.

Su Pairetto: “Sono qui, non ho detto sciocchezze, ma cose confermabili. E’ un problema loro se l’arbitro doveva arbitrare a Roma o meno, noi non lo abbiamo mai ricusato, è un problema loro, non un problema mio. Anche noi abbiamo le nostre immagini e le utilizzeremo. Non dico sciocchezze. Per me è stato molto peggio pensare che il mio fosse un comportamento intollerabile, questo è molto grave, poi dopo i problemi sono di altri”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan: le nostre pagelle

Atlanta-Milan: rivivi il match con la nostra diretta testuale

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy