Donnarumma: “Sono deluso, ma voltiamo pagina”

Donnarumma: “Sono deluso, ma voltiamo pagina”

Gigio Donnarumma ha parlato dopo la finale di Coppa Italia che l’ha visto protagonista in negativo. C’è voglia di lasciarsi tutto alle spalle.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La finale di Coppa Italia di Roma contro la Juventus non è andata esattamente nel verso giusto per il Milan e, soprattutto, per Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 è stato protagonista in negativo della serata, con due errori che hanno definitivamente annullato le possibilità del Milan di conquistare il trofeo. Sul sito ufficiale del club rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è detto deluso, ma con tanta voglia di andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle.

Ecco le sue parole: “Siamo tutti molto delusi, ci tenevamo molto a vincere. Ci dispiace per non esserci riusciti, ma guardiamo avanti. Abbiamo due partite importanti, dobbiamo far bene. Il ruolo del portiere è così. Capita di sbagliare, ma devo voltare subito pagina. Ci sta la delusione e tutto, ma devo andare avanti perchè ci giochiamo due partite molto importanti. Ho tanta voglia di fare e di dimostrare. Ci arriveremo tutti carichi. Ho visto stamattina in spogliatoio molta carica, ci arriveremo alla grande”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Amelia: “Donnarumma? I suoi errori dovuti a un eccesso di confidenza”

L’opinione – “Donnarumma? Il Milan gli ha messo troppa pressione”

Donnarumma: il portiere è nell’occhio del ciclone, ma bisogna tutelarlo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy