L'ex difensore del Milan, Matteo Darmian, ha detto la sua sui suoi idoli e modelli al sito del suo attuale club, il Manchester United
L'ex difensore del Milan, Matteo Darmian, ha detto la sua sui suoi idoli e modelli al sito del suo attuale club, il Manchester United. Ecco le sue parole.
L'IDOLO - "Ho sempre detto che il mio idolo è Paolo Maldini. Sono stato in prima squadra con lui al Milan e ho giocato nella sua ultima partita, è stato speciale. Alla fine della stagione gli ho chiesto la maglietta perchè è sempre stato il mio mito fin da quando ho iniziato a giocare. Quella è la mia maglia preferita, una del Milan indossata da Maldini".
LO STADIO - "San Siro è probabilmente il più grande stadio italiano per la sua storia, è sempre speciale giocarci. Ma se penso all'Inghilterra, il migliore è l'Old Trafford".
IL MIGLIORE - "Penso che nella storia del calcio italiano ci siano molti giocatori quindi è difficile dire quale sceglierei, ma probabilmente punterei su Andrea Pirlo. Lo conosco molto bene, ho giocato con lui in Nazionale quindi so quali sono le sue qualità. È un grande giocatore e penso che sarebbe stato perfetto per lo United".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Bologna-Milan, i convocati di Montella: out Calabria
Bocciato ma titolare: Milan, contro il Bologna tocca a Vangioni
Milan, 5 punti in 7 gare: mai fatto peggio dal 1998
Montella: “Bacca? Ci siamo chiariti. Vedremo dove mi farò offrire la cena”
Milan, Bertolacci e Calabria in dubbio per Bologna
Montella, un calcio alle critiche: “Penso positivo. Mi confronto spesso con la società”
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA