Coppa Italia – Milan, occhi puntati su Samp-Viterbese e Spezia-Spal

Coppa Italia – Milan, occhi puntati su Samp-Viterbese e Spezia-Spal

Questa sera è in programma il terzo turno di Coppa Italia: il Milan inizia a studiare il suo possibile avversario agli ottavi di finale

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ iniziata il 28 luglio con il primo turno eliminatorio che ha visto in campo le compagini di Lega Pro e Serie D. Questa sera terminerà il terzo turno di Coppa Italia, cominciato ieri sera con la vittoria del Genoa per 4-0 sul Lecce e l’incredibile eliminazione dell’Udinese in casa contro il Benevento ai supplementari.

Il Milan farà il suo esordio agli ottavi di finale il 13 gennaio, ma questa sera avrà gli occhi puntati su due sfide che potranno dare importanti indicazioni per conoscere il nome del suo avversario. Sampdoria-Viterbese e Spezia-Spal: da queste due sfide usciranno i nomi delle due squadre che a dicembre si affronteranno ai sedicesimi di finale. Sulla carta la Sampdoria è la squadra maggiormente indicata ad affrontare i rossoneri a gennaio, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Se ancora non avete studiato il calendario di Serie A dei rossoneri, ecco gli anticipi e posticipi delle prime 3 gare: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy