Conti: “Sento grande affetto da parte di tutti. Sul lavoro di Gattuso…”

Conti: “Sento grande affetto da parte di tutti. Sul lavoro di Gattuso…”

Andrea Conti, terzino destro rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV, canale ufficiale del club di via Aldo Rossi. Le sue parole

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Andrea Conti, terzino rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: “Ho lavorato molto quest’estate perchè vengo  purtroppo da due infortuni. Ho fatto solo dieci giorni di vacanza, ma sono contento del lavoro che ho svolto in questi giorni”.

Sull’affetto della squadra: “L’affetto non è mai mancato da parte della società, dai miei compagni e da tutto lo staff di Milanello”.

Sui suoi compagni: “I ragazzi li vedo un po’ affaticati  dopo questi primi giorni di lavoro, ma è giusto cosi,perchè sarà tutta benzina che ci servirà nel corso della stagione”.

Su Gattuso: “Il mister è sempre in tensione, sembra che voglia scendere in campo lui e trasmette sempre una grande carica”.

Sui tifosi: “Non posso fare altro che ringraziare i tifosi per l’affetto dimostrato. Non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto: spero solo di ripagare sul campo la loro fiducia”.

Su Milanello: “Stare qui è una cosa magnifica: c’è tutto quello che serve per lavorare nel migliore dei modi. E’ fondamentale stare qui per preparare al meglio la stagione”.

INTANTO ARRIVANO NOVITA’ MOLTO IMPORTANTI SUL POSSIBILE NUOVO PRESIDENTE DEL DEL MILAN: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy