Commissione per Morata, Bozzo: “Solo un normale mandato”

Commissione per Morata, Bozzo: “Solo un normale mandato”

E’ arrivata la precisazione dell’agente di Alvaro Morata, Giuseppe Bozzo, sulla notizia odierna della presenza di una commissione per il passaggio dello spagnolo al Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella giornata odierna, la FIGC ha pubblicato sul proprio sito le commissioni pagate da tutte le società italiane ai procuratori. Per quanto riguarda il Milan, balza all’occhio come il club rossonero ha pagato una commissione il 30 maggio 2017 a Giuseppe Bozzo, agente dell’ex attaccante del Real Madrid, passato poi al Chelsea e non ai rossoneri.

A fare chiarezza, però, è lo stesso agente dello spagnolo a gianlucadimarzio.com: “E’ un normale incarico quello pubblicato sul dito della Figc, depositato regolarmente. Questo per portare correttamente avanti la trattativa tra Real Madrid e Milan che poi però non si è concretizzata. Questa commissione viene ricevuto solo con il buon esito dell’operazione di mercato. Questo mandato, è un passo ufficiale per operare in maniera legittima, che diventa inefficace se l’operazione non va poi in porto. Siamo stati vicini, il Milan aveva tutte le intenzioni di portare Morata a Milano”.

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, retroscena su Morata: spunta una commissione all’agente

Sassuolo, l’ad: “Berardi? La sua quotazione è salita. Su Politano…”

Donnarumma super, Navas flop: Raiola apparecchia l’estate

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy