Chelsea, Sarri: “Higuaín? Un ‘piccolo’ rimpianto …”

Chelsea, Sarri: “Higuaín? Un ‘piccolo’ rimpianto …”

Maurizio Sarri, manager del Chelsea, ha parlato anche del mancato acquisto di Gonzalo Higuaín al termine della vittoria per 3-0 contro l’Huddersfield

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ottimo debutto di Maurizio Sarri in Premier League: il suo Chelsea, infatti, ha battuto in trasferta per 3-0 l’Huddersfield nella prima giornata di campionato, grazie alle reti di N’Golo Kanté (34′), l’ex napoletano Jorginho su rigore (45′) e Pedro (80′).

Al termine del match, intervistato da ‘Sky Sport’, Sarri, analizzando la partita dei ‘Blues‘ e le mosse di mercato del club londinese, ha dichiarato di approvare gli acquisti del portiere Kepa Arrizabalaga e del centrocampista croato Mateo Kovačić (“Può esplodere”, ha detto il manager italiano), ma ha anche confessato di rimpiangere, in parte, il mancato arrivo di Gonzalo Higuaín, finito al Milan.

“Higuaín? Sì, un ‘piccolo’ rimpianto – ha ammesso Sarri -, ma tutte le squadre hanno qualche rimpianto di mercato …”. Ricordate cosa aveva detto il ‘Pipita’ su Sarri ed il Chelsea nel giorno della sua presentazione in rossonero? Leggete qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy