Capello esalta Locatelli e Donnarumma: “Che talenti”

Capello esalta Locatelli e Donnarumma: “Che talenti”

Il Milan dei giovani italiani piace. Anche Fabio Capello, ex giocatore e tecnico rossonero, approva e si concentra sui due simboli di questa rinascita

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, ha parlato ai microfoni di Fox Sports dei due nuovi fenomeni del club rossonero, elogiandoli. Ecco, qui di seguito, le sue dichiarazioni: “Del Milan mi hanno impressionato Donnarumma e Locatelli, che talenti. Hanno tutto per diventare campioni”.

Il govanissimo portiere, classe 1999, ha esordito l’anno scorso, con Mihajlovic in panchina, e non ha più lasciato il posto da titolare, sfornando prestazioni incredibili e la chiamata, con successivo esordio, nella Nazionale maggiore. Il centrocampista, invece, ha esordito l’anno scorso con Brocchi, ma è diventato titolare, quasi per caso, quest’anno dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo: da quel momento in poi pure lui non ha più lasciato la prima squadra, con prestazioni buone alternate ad altre appena sufficienti. Il futuro è dalla loro parte.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma: le richieste di Raiola per il rinnovo

Milan: Montella non li vede, due brasiliani verso l’addio a gennaio

Cessione Milan: i cinesi rassicurano Fininvest, aumenta l’ottimismo

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy