PM – Leonardo: “Per Paquetá accordo di base con il Flamengo”

PM – Leonardo: “Per Paquetá accordo di base con il Flamengo”

Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo arrivo in rossonero di Lucas Paquetá

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri tutti i media, brasiliani ed italiani, hanno dato per fatto l’acquisto, da parte del Milan, del 21enne centrocampista offensivo verdeoro del Flamengo, Lucas Paquetá, per 35 milioni di euro. Oggi, intervenuto al Golf Club Margara di Fubine (AL) per ricevere il Premio Liedholm 2018, il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, interpellato su Paquetá, ha confermato, in sostanza, l’affare in dirittura d’arrivo:”Non c’è tanto da dire, non voglio deludervi. Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma come sapete il mercato apre 3 gennaio: è una cosa conclusa adesso ma abbiamo ancora un po’ di strada da fare per prima dell’ufficialità – ha detto Leonardo -. Oggi pensiamo a campionato e Europa League, il mercato è chiuso”.

“Se lo seguo sui social? Sì, io seguo tutti. Penso siano parte della personalità di ciascuno – ha commentato ancora Leonardo -. Non metto niente sui social, ma sono lì soltanto per curiosare. Avremo tempo di parlarne, deve ancora giocare 10 partite in Brasile ed è in lotta per il titolo. Deve stare tranquillo: oggi la situazione è che abbiamo un accordo di base con il Flamengo, se tutto andrà bene, per il 3 gennaio …”. Clicca qui per le dichiarazioni integrali di Leonardo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy