Calciomercato Milan – Assalto dalla Premier League per Musacchio

Calciomercato Milan – Assalto dalla Premier League per Musacchio

Mateo Musacchio, 28enne difensore ispano-argentino del Milan, piace molto ai club inglesi: quest’anno, però, sta trovando spazio in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SportMediaset’, il 28enne difensore centrale argentino di passaporto spagnolo del Milan, Mateo Musacchio, piace molto in Premier League. Su Musacchio, in particolare, starebbero premendo il Fulham, neo-promosso nella massima serie inglese, ed il Watford.

Di certo, con tutto il rispetto, non due top club del campionato comunque più competitivo in Europa. Il Milan, con tutta probabilità, respingerà l’assalto delle compagini londinesi per Musacchio, prelevato per 18 milioni di euro nell’estate 2017 dal Villarreal e che, dopo una prima stagione in rossonero caratterizzata da poche presenze (15 gare in Serie A, 7 in Europa League, chiuso da Leonardo Bonucci), sta trovando molto più spazio nell’undici titolare in quest’annata.

Contro il Chievo, domenica scorsa, per esempio Musacchio, che sta approfittando anche dello stop per infortunio di Mattia Caldara, ha offerto un’altra prova maiuscola: leggi il focus a lui dedicato dalla nostra redazione!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy