Calciomercato Milan, Musacchio piace in Inghilterra

Calciomercato Milan, Musacchio piace in Inghilterra

Le buone prestazioni in questo prima parte di stagione non sono rimaste inosservate: Mateo Musacchio, difensore del Milan, piace a diversi club inglesi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo una stagione di apprendistato, prima impiegato da Montella nella difesa a tre e poi finito in panchina dietro Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, finalmente è arrivato il momento delle rivincite per il difensore del Milan, Mateo Musacchio. Primo acquisto della proprietà cinese, l’argentino non era riuscito lo scorso anno ad imporsi in rossonero, ma quest’anno le cose sembrano essere cambiate. L’infortunio di Mattia Caldara ha spianato la strada all’ex Villarreal, che ora lascerà con molta difficoltà il posto da titolare al centro della difesa del Diavolo.

Mister Gattuso punta forte su di lui e ora, dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione, tornano a far capolino anche le sirene inglesi. Secondo calciomercato.com, infatti, su Musacchio c’è il forte interesse di Fulham, pronti ad un super offerta, e Watford, che già in passato hanno tentato il forte centrale sudamericano. Ma il Milan non ci sente: Musacchio non è nella lista dei cedibili del tecnico milanista.

Intanto Higuain ha sfatato la maledizione del numero 9.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy