Bonucci a ‘Milan TV’: “Ultimo sforzo della stagione: i tifosi vanno ripagati”

Bonucci a ‘Milan TV’: “Ultimo sforzo della stagione: i tifosi vanno ripagati”

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero della sfida di domenica contro la Fiorentina

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero della sfida di domenica contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni di Bonucci:

Sull’ultima Europa League: “Giocare in Europa è sempre importante, poi è normale che giocare la Champions League ha un fascino diverso. Ma l’Europa League merita rispetto: lo abbiamo visto quest’anno, ci sono state squadre fortissime ed una su tutte, l’Atlético Madrid che, scendendo dalla Champions League, è arrivata fino alla fine e l’ha vinta. Per noi deve essere da esempio. Quella di quest’anno è stata un’Europa che ci ha formato sotto il livello di esperienza, che ci ha insegnato tanto nelle due partite contro l’Arsenal: noi ci siamo ritrovati giocatori più avanti di noi, con alcuni giocatori più importanti di qualcuno della nostra squadra. Ma ci ha lasciato l’insegnamento che anche noi possiamo competere”.

Sulla gara di domenica a San Siro: “Sarà una partita difficile perché la Fiorentina, al di là dell’ultima partita dove ha perso punti, sta attraversando un momento buono, importante. Hanno trovato un’intesa, soprattutto dopo la terribile tragedia di Davide Astori. Si sono ricompattati, hanno fatto gruppo e stanno giocando anche per lui. Quindi ci aspetta domenica una partita dal risultato non scontato. Servirà il miglior Milan”.

Sull’apporto dei sostenitori del Milan alla squadra: “C’è stata una vicinanza da parte loro senza eguali. Dal momento in cui abbiamo trovato difficoltà nelle prestazioni e nei risultati, sono stati vicini alla squadra, ci hanno fatto sentire il loro affetto e vanno ripagati. Va ripagato il loro sforzo con l’ultimo sforzo di questa stagione per centrare l’Europa dalla porta principale senza passare per i preliminari. Grazie ai tifosi per il supporto, facciamo l’ultimo sforzo della stagione da parte nostra e da parte loro per regalare al Milan una stagione prossima importante”.

COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI

Milan-Fiorentina, compra i biglietti scontati

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonucci: “Felice di essere tra i 18 migliori giocatori della squadra dell’anno in Europa League”

Verso Milan-Fiorentina: difesa, più Abate di Calabria

Milan-Fiorentina, si va verso il tutto esaurito a San Siro

Milan-Fiorentina, out Suso: le possibili varianti tattiche di Gattuso

Milan-Fiorentina, ecco i 5 match da ricordare

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy