Bonaventura: “La Juventus è superiore, ma possiamo dire la nostra”

Bonaventura: “La Juventus è superiore, ma possiamo dire la nostra”

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport per parlare della finale di Coppa Italia contro la Juventus

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha presentato ai microfoni Rai Sport la partita di mercoledì sera tra Juventus e Milan: “Il Milan arriva bene alla finale. Abbiamo vinto bene con il Verona e siamo contenti anche della prova con il Bologna. Sappiamo che sarà difficile, ma la condizione della squadra è buona”.

Sulla finale di Doha: “Giocammo una buona partita. Poi arrivammo ai rigori e chi c’era saprà affrontare questa partita con lo spirito giusto e la voglia di fare bene. La Juventus, dal punto di vista della qualità, sia superiore a noi e lo dimostra quello che ha fatto in questi anni. Ma in questa partita, se facciamo una grande prestazione possiamo dire la nostra”.

Su Gennaro Gattuso: “E’ stato abbastanza tranquillo. Nelle prossime ore, magari, alzerà la tensione ma stiamo cercando di preparare bene la partita, senza caricarla troppo. Le motivazioni vengono spontaneamente”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Ancelotti: “Coppa Italia? Tiferò con indosso la maglia del Milan. Su Gattuso”

Milan, verso Roma la difesa è… il miglior attacco

Bonaventura: il Milan non lascia, raddoppia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy