Biglia a Sky: “Voglio rinnovare con il Milan. L’obiettivo è la Champions”

Biglia a Sky: “Voglio rinnovare con il Milan. L’obiettivo è la Champions”

In occasione della presentazione del Casa Milan Bistrot by Fourghetti ha parlato Biglia, centrocampista rossonero, ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

di Redazione

Presente a Casa Milan per la presentazione del Bistrot by Fourghetti, Lucas Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Mi sento più integrato, l’intenzione dopo il Mondiale è di dedicarmi al Milan. Lo ringrazio perché mi è stato vicino nei momenti difficili e voglio dare tutto in ogni partita e in ogni allenamento”.

Sulla sua condizione: “Devo ringraziare tanto il mister e il suo staff. Negli ultimi due mesi della stagione ho avuto un infortunio che mi ha condizionato al Mondiale, ma poi sono tornato qui per trovare la migliore condizione. Piano piano andrà sempre meglio. Per adesso ho giocato solo due gare più l’amichevole di Madrid”.

Sul campionato: “Juventus? Noi dobbiamo guardare noi stessi e come ha detto Gattuso dobbiamo l’alzare l’asticella, cioè entrare in Champions. Speriamo a marzo di essere nei primi quattro posti per poi giocarcela”.

Sul futuro: “Vorrei rinnovare, mi trovo bene, mi sono adattato dopo un anno difficile.. Mi trovo bene con i compagni che mi hanno dato fiducia. Con il Mister il rapporto è ottimo. Faccio quello che mi chiede per il bene della squadra”.

CLICCA QUI SE VUOI SCOPRIRE LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI CUTRONE

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy