Berlusconi: “Milan? Mi fa venire mal di stomaco”

Berlusconi: “Milan? Mi fa venire mal di stomaco”

Silvio Berlusconi è intervenuto nel corso dell’incontro organizzato da Confcommercio in vista delle elezioni: ecco le sue parole sul Milan

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

“Vedo che il vostro presidente sa ancora sorridere nonostante il nostro Milan, come a me, gli abbia fatto venire un gran mal di stomaco”. Silvio Berlusconi è intervenuto nel corso dell’incontro organizzato da Confcommercio in vista delle elezioni, riferendosi al n.1 dell’organizzazione, Carlo Sangalli. L’agenzia di stampa ANSA ha diramato queste parole dell’ex presidente del Milan, che non perde tempo per punzecchiare il club rossonero. A quanto pare Berlusconi non è affatto contento di come viene gestito attualmente il club rossonero.

Qualche giorno fa aveva criticato nuovamente l’assetto tattico del Milan: “Abbiamo due ali fortissime , ma il cui lavoro è vanificato perché abbiamo una sola punta. Ne già parlato con Gattuso”. Nonostante queste parole, Berlusconi ha anche evidenziato il buon lavoro dell’ex centrocampista: “Conosco la generosità e l’impegno di Rino e ora vedo anche la competenza: da un inizio di stagione deludente stanno arrivando i risultati e il gioco”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Berlusconi: “Gattuso? Competente, ma meglio le due punte”

L’edicola – 13 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan, Gattuso è il tecnico meno pagato della serie A

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy