Milan, Gattuso è il tecnico meno pagato della serie A

Milan, Gattuso è il tecnico meno pagato della serie A

Gennaro Gattuso, dopo il passaggio dalla Primavera alla prima squadra, ha mantenuto lo stesso stipendio. Ecco i termini contrattuali

Gennaro Gattuso è il tecnico meno pagato della serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha spiegato la situazione contrattuale da parte del tecnico rossonero: al momento del passaggio dalla Primavera alla prima squadra, l’ex centrocampista del Milan ha mantenuto lo stesso stipendio. Il suo ingaggio è di 120 mila euro a stagione, che fanno di Ringhio il tecnico meno pagato del massimo campionato.

Da qualche giorno il tema contratto è molto caldo in casa Milan: Gattuso è chiamato a dimostrare ulteriori miglioramenti, ma soprattutto deve raggiungere obiettivi intermedi che possono confermare il buon momento di forma. Primo step, raggiungere la finale di Coppa Italia e giocarsi comunque un trofeo. Secondo passo, fare più strada possibile in Europa League: i rossoneri possono arrivare ai quarti di finale e in questo caso Gattuso accumulerebbe ulteriore fiducia. Il sogno rimane la qualificazione alla Champions League, ma al momento il quarto posto rimane a distanza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso cura il Milan in tre mosse: ecco la strategia del tecnico

Milan, Gattuso candidato unico per la panchina del prossimo anno

Milan, Gattuso vicino al rinnovo fino al 2020

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13764034 - 1 settimana fa

    Per uno generoso come Rino i soldi contano relativamente. Al momento la ricompensa più alta è stata quella di essere al timone della squadra che lui ama visceralmente. Sta facendo molto bene e quindi i benefici economici verranno necessariamente di conseguenza. Pensiamo per ora, come sta facendo Rino, a raccogliere il massimo dei punti partita dopo partita !
    IN BOCCA AL LUPO DELLA SILA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy