Barzagli saluta Bonucci: “Mi fa strano non vederti in spogliatoio…”

Barzagli saluta Bonucci: “Mi fa strano non vederti in spogliatoio…”

Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, è intervenuto su Instagram per ringraziare Leonardo Bonucci degli anni trascorsi assieme. Il post

Quelle di Andrea Barzagli, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, sono state parole cariche di dispiacere e delusione. Sì, perché il giocatore della Vecchia Signora ha voluto ringraziare Leonardo Bonucci, neo-calciatore del Milan, con un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram, per tutti gli anni passati assieme.

Questo è stato il suo discorso: “Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Marchisio, ‘like’ social ad un post contro Bonucci

Bonucci su Facebook: “Juventus, splendida storia da chiudere con rispetto e affetto”

Montella ringrazia la società: “Mercato capolavoro, ora mi sbizzarrisco”

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peraskov - 4 mesi fa

    Agroppi scrive “La Juve si è liberata di un rompiballe”; strano però che Buffon, al quale Bonucci avrebbe chiesto la fascia di capitano, scrive “mi mancherai, in bocca al lupo per il futuro” e Barzagli parla di un grande feeling con lui, Gigi e Giorgio, mentre sia Mandzukic che Dani Alves negano litigi nello spogliatoio. Mi sembra molto probabile che l’unico con cui ci siano stati contrasti sia stato proprio Allegri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy