Ansa – Gordon Singer a Milanello, poi Casa Milan

Ansa – Gordon Singer a Milanello, poi Casa Milan

Gordon Singer è arrivato in Italia. Il figlio di Paul, proprietario di Elliott, è stato accolto da Scaroni e Leonardo, poi vedrà anche Gattuso.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È arrivato Gordon Singer. Il figlio di Paul Singer, con cui guida Elliott, questa mattina ha fatto visita al centro sportivo di Milanello, come riporta l’Ansa. Questa è la prima giornata full immersion nel mondo Milan per Gordon. È la prima volta, da quando Elliott ha rilevato il club per il default di Yonghong Li, che c’è un contatto diretto tra la proprietà e il mondo rossonero. Ad accoglierlo nel centro sportivo c’erano Paolo Scaroni e Leonardo, ovvero presidente e responsabile dell’area tecnica.

Dopodiché Gordon Singer visiterà anche Casa Milan, dove alle 16:30 ci sarà pure la presentazione di Paolo Maldini, che torna dopo 9 anni in rossonero nel ruolo di Direttore Sviluppo Strategico dell’Area Sport. Poi, in serata, il manager a capo dell’ufficio londinese di Elliott dovrebbe incontrare anche Gennaro Gattuso, che nel pomeriggio tornerà in Italia dagli USA. Intanto Leonardo lavora anche al mercato…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy