André Silva: “Siviglia? Sono felice della scelta che ho fatto”

André Silva: “Siviglia? Sono felice della scelta che ho fatto”

André Silva, attaccante del Siviglia e ex centravanti del Milan, ha parlato in conferenza stampa nel ritiro della Nazionale Portoghese. Le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

André Silva, attaccante del Siviglia e ex giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale portoghese: “La partita con la Croazia è molto importante, contro i vice campioni del Mondo, vogliamo vincere. A livello personale, voglio giocare il più possibile. L’Italia? Non l’abbiamo ancora studiata, prepariamo la partita con la Croazia e poi si vedrà. Non credo di essere il capocannoniere di questa squadra, penso a vincere. Io e gli altri vogliamo regalare titoli e gioia al nostro popolo”.

Sul Siviglia: “Lavoro tutti i giorni per una maglia da titolare, i posti non sono chiusi ma il mister ha opzioni, si decide attraverso il campo. Sono molto felice della scelta che ho fatto, sono felice e spero di fare bene questa stagione”.

Sull’assenza di Ronaldo in Nazionale: “Non sarà la prima volta che gioco senza Ronaldo. La mancanza del nostro capitano e miglior giocatore è importante, qualsiasi squadra vorrebbe averlo, ma siamo abituati a giocare senza di lui. I giocatori sono qui per dimostrare che valgono”.

CLICCA QUI PER CONOSCERE LE DATE E GLI ORARI DELLE PARTITE DEL MILAN NEL MESE DI SETTEMBRE

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy