Ag. Conti: “Tornerà a fine ottobre. Su Maldini e Leonardo…”

Ag. Conti: “Tornerà a fine ottobre. Su Maldini e Leonardo…”

Giuffredi, agente del terzino destro del Milan, Conti, ha parlato a Radio Rossonera. Tra i temi trattati: l’esclusione della lista UEFA e il rientro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo l’intervista a calciomercato.com, Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato anche ai microfoni della radio più vicina al mondo milanista, Radio Rossonera. Ecco le sue parole.

Come sta Andrea: “Bene, credo che a fine ottobre sarà pronto ad aggregarsi alla prima squadra e potrà essere convocato”.

Se le tempistiche si sono allungate rispetto ai tempi previsti oppure è solo precauzione: “È solo precauzione. Siamo all’inizio della stagione e dunque c’è bisogno di qualche settimana in più”.

Come procede la sua riabilitazione: “Benissimo. I miglioramenti si vedono settimana dopo settimana, tutto procede alla grande ed è sulla buona strada per poter tornare presto in campo”.

Come ha preso l’esclusione dalla Lista Uefa: “Andrea è un ragazzo intelligente. Un’esclusione che ci aspettavamo perché se rientra a fine ottobre di fatto potrebbe fare solo due partite. Non è corretto escludere altri giocatori che potrebbero giocarle tutte e sei. La scelta del Milan è stata corretta e condivisibile”.

Che effetto fa vedere Leonardo e Maldini al Milan: “Ho avuto modo di conoscere sia Leonardo che Maldini durante la scorsa sessione di mercato per i discorsi relativi a Gabriel. Io sono giovane e sono cresciuto guardando il grande Milan di Sacchi e Capello, per me parlare con loro è motivo di soddisfazione e pensandoci qualcosa di incredibile”.

Quanta voglia ha Andrea di tornare in campo: “Ha tantissima voglia, come se in effetti non avesse ancora consumato questo matrimonio con il Milan. Adesso è più maturo e capisce da solo che ci sono dei tempi di recupero da rispettare”.

Se Conti è parte del gruppo: “Lo spessore del ragazzo si vede dal fatto che anche se mai partecipe dal punto di vista calcistico in campo, ha comunque un grande rapporto con tutti ed è ben voluto dai propri compagni”.

Come si spiega l’affetto dei tifosi per Conti: “I tifosi del Milan hanno dimostrato grande intelligenza e grande amore nei suoi confronti. Sanno quanto Andrea sia stato sfortunato e questa sfortuna è stata vissuta in maniera indiretta anche da loro. Lo hanno sempre fatto sentire un giocatore del Milan e lo aspettano con grande voglia in campo”.

Clicca qui per leggere la lista UEFA!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy