Abbiati a PS: “Oggi tre punti anche giocando male. Coppa Italia? Favorita la Juve”

Abbiati a PS: “Oggi tre punti anche giocando male. Coppa Italia? Favorita la Juve”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima della sfida di San Siro contro il Verona: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima della sfida di San Siro contro il Verona. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

Sulla partita: “Non pensiamo alla gara contro il Benevento. Oggi è fondamentale fare tre punti, anche giocando male. Per noi vincere oggi vuol dire portarsi avanti, raggiungere il sesto posto e vedere cosa fa l’Atalanta”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Difficile dire chi ci arriva meglio, è una finale, una partita importante, ci teniamo a portarla a casa, ci manderebbe in Europa League. Favorita la Juve, ma noi daremo il massimo”.

Su Gattuso: “Ha portato tanto di nuovo, ha portato lo spirito Milan, che è fondamentale. Prima c’era impressione che vincere o perdere era la stessa cosa. Qui si deve giocare sempre per vincere, da quando c’è lui si gioca sempre per vincere. Faccio i complimenti a lui, che diventerà un grandissimo allenatore, ed al suo staff”.

Su Benzema ed il viaggio a Madrid: “’C’erano in campo 22 campioni, bella partita, aperta fino alla fine. Ha vinto il Real, ma poteva passare il Bayern. Mercato? Non sta a me parlarne, ma a Mirabelli, che è bravissimo a fare questo”.

Su Belotti: “Sicuramente è un grandissimo campione, non so se c’è la possibilità o meno. Io continuo a dire che abbiamo tre grandissimi attaccanti, ma è una stagione con tante conclusioni e pochi gol. Sul mercato il mister con il direttore faranno le loro valutazioni. Io credo molto in questa squadra: spero che si sblocchino oggi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Locatelli a ‘Milan TV’: “Non dobbiamo commettere gli stessi errori dell’andata”

Milan-Verona, le formazioni ufficiali: ci sono Romagnoli e Cutrone

Milan-Verona: statistiche e curiosità

Yonghong Li: “Mi auguro di vincere la Coppa Italia. Forza Milan!”

Milan, obiettivo Europa e Coppa Italia: tre gare per la verità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy