Spagna, Suso: “Così sì! Alla prossima!”

Spagna, Suso: “Così sì! Alla prossima!”

Jesús Suso, nonostante non abbia giocato nel 6-0 della Spagna sulla Croazia, raggiante sui social per il successo delle ‘Furie Rosse’ di Luis Enrique

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La Spagna ha archiviato le prime due gare di Nations League con due belle e significative vittorie: prima il 2-1 di ‘Wembley‘ sull’Inghilterra, quindi, ieri sera, ad Elche, il roboante 6-0 sulla Croazia vice Campione del Mondo.

Le reti degli spagnoli sono state realizzate da Saúl Ñiguez, Marco Asensio, poi, dopo un’autorete del portiere croato, da Rodrigo, Sergio Ramos e Isco. Un punteggio tennistico per una Nazionale, ora affidata a Luis Enrique, ben lontana da quella spenta vista ai Mondiali in Russia.

Il milanista Jesús Suso, nonostante non abbia disputato nemmeno un minuto di gioco nelle due partite, si sente parte integrante del gruppo iberico e, ieri sera, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato una foto di giubilo dagli spogliatoi della selezione spagnola. Ora, però, lo attende il ritorno a Milano: per i rossoneri di Gennaro Gattuso è un elemento fondamentale …

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy