Zanellato al Crotone: altro talento ceduto per fare cassa

Zanellato al Crotone: altro talento ceduto per fare cassa

Niccolò Zanellato sarà presto un nuovo giocatore del Crotone: andrà in Calabria sebbene il Milan manterrà la supervisione del suo cartellino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Niccolò Zanellato è ad un passo dal vestire la maglia del Crotone: sarà lui il quarto rinforzo invernale per gli Squali di Walter Zenga. L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ ha fatto il punto della trattativa con il Milan: Zanellato, classe 1998, dovrebbe partire per la Calabria non più in prestito, bensì a titolo definitivo (con il Milan che, in quel caso, si garantirebbe una percentuale sulla futura rivendita del giocatore), oppure in prestito con diritto di riscatto.

Nel caso di cessione a titolo definitivo, soluzione che apparirebbe maggiormente plausibile, il Milan potrebbe anche decidere di ottenere un diritto di riacquisto del cartellino del ragazzo. Per fare cassa, ha osservato il quotidiano torinese, dunque, il club di Via Aldo Rossi si prepara a cedere l’ennesimo giovane della sua ‘cantera’ il quale, potenzialmente, potrebbe diventare un buon giocatore. E’ palese come, in casa rossonera, gli esempi di Matteo Darmian, Simone Verdi o Bryan Cristante non siano serviti ad evitare un’altra dolorosa separazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ursino a SI: “Zanellato? Si può chiudere lunedì”. Ma cambia la formula…

Fedele: “Vice-Kessié? Locatelli o Zanellato. Çalhanoğlu è prezioso”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy