Crotone, in dirittura d’arrivo l’operazione Zanellato

Crotone, in dirittura d’arrivo l’operazione Zanellato

Niccolò Zanellato, giovane centrocampista del Milan, arriverà in Calabria per mettersi a disposizione del tecnico Walter Zenga

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno evidenziato il colpo di mercato del Crotone che, dopo gli arrivi di Marco Capuano dal Cagliari, Ahmed Benali dal Pescara, Federico Ricci dal Sassuolo nella giornata di ieri ha praticamente messo a segno un altro acquisto, trovando l’accordo con il Milan per Niccolò Zanellato, giovane centrocampista classe 1998.

Ieri pomeriggio una delegazione del Crotone, composta dal Presidente Gianni Vrenna, il figlio Raffaele e dal direttore sportivo Giuseppe Ursino, ha incontrato i dirigenti rossoneri a ‘Casa Milan’ per raggiungere un’intesa di massima per il prestito semestrale, fino al 30 giugno 2018, di Zanellato. Vi sarebbe anche la possibilità, in realtà, che il giocatore si trasferisca in Calabria a titolo definitivo con opzione di ‘riacquisto’ in favore del Milan o con eventuale percentuale su una futura rivendita, sempre in favore del club rossonero.

Nella serata di ieri, comunque, c’è stato un contatto con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, per limare i dettagli del suo nuovo accordo con il club calabrese. L’affare dovrebbe concludersi con tutte le trafile burocratiche solo oggi, prima che Zanellato viaggi effettivamente verso Crotone per visite e firma. Walter Zenga e i nuovi compagni lo aspettano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ursino a SI: “Zanellato? Si può chiudere lunedì”. Ma cambia la formula…

Fedele: “Vice-Kessié? Locatelli o Zanellato. Çalhanoğlu è prezioso”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy