Tuttosport – Milan, sempre più complicato l’arrivo di Gazidis

Tuttosport – Milan, sempre più complicato l’arrivo di Gazidis

Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal, sembra allontanarsi dal club rossonero: sarà Umberto Gandini il prossimo amministratore delegato del Milan?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri ‘Il Sole 24 Ore‘ ha sottolineato come si stia facendo sempre più remota l’ipotesi di vedere Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, nella carica di nuovo amministratore delegato del Milan. Una carica, fin qui, occupata ‘ad interim‘ dal Presidente Paolo Scaroni.

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ corrobora questa versione dei fatti, spiegando, nel dettaglio, come sia difficile, per Gazidis, uscire dal contratto attualmente in essere con il club londinese e, di fatto, accettare la proposta del club di Via Aldo Rossi, economicamente più vantaggiosa per il manager sudafricano di passaporto inglese.

Non sembra in discussione, invece, il ritorno al Milan di Umberto Gandini, oggi dirigente della Roma: restano soltanto da stabilire tempistiche e ruolo preciso. Che sia lui, alla fine, a ricoprire il ruolo di A.D. rossonero? Il Milan, dal canto suo, non vuole farsi trovare impreparato ad ogni evenienza e sonda altri candidati: ecco l’elenco dei papabili.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy