Turchia, Çalhanoğlu protagonista della rimonta in Svezia

Turchia, Çalhanoğlu protagonista della rimonta in Svezia

Un gol del rossonero Hakan Çalhanoğlu ha avviato la rimonta della Turchia di Mircea Lucescu, da 0-2 a 3-2 alla ‘Friends Arena’ di Solna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno ricordato come, ieri sera, il Milan abbia ricevuto ottime notizie dalla prestazione di uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Hakan Çalhanoğlu, in occasione della seconda giornata di Nations League.

Il turco, infatti, ha giocato quasi tutta la partita con la maglia della propria Nazionale, la Turchia, alla ‘Friends Arena‘ di Solna, contribuendo in maniera fattiva alla vittoria in rimonta degli uomini di Mircea Lucescu, da 0-2 a 3-2, sui padroni di casa della Svezia.

Il numero 10 del Milan ha avviato la reazione dei turchi con un bel destro a giro nell’angolo più lontano, un po’ il suo marchio di fabbrica, dopo aver mandato a vuoto Mikael Lustig. Una prodezza, quella di Çalhanoğlu, che farà di certo piacere a Gennaro Gattuso. Le qualità del turco saranno importanti per mandare in gol Gonzalo Higuaín: ecco le tre mosse per ‘armare’ il ‘Pipita!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy