“Suso non si vende”: il commento del Milan sulle notizie di mercato

“Suso non si vende”: il commento del Milan sulle notizie di mercato

Il Milan, attraverso il consueto spazio dedicato all’Edicola Rossonera, ha commentato le news pubblicate questa mattina sui quotidiani sportivi

Come di consueto, nello spazio mattutino dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, il Milan ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi. Spazio, soprattutto, alla sfida di domenica prossima a Cagliari ed alle tante voci di mercato che coinvolgono i giocatori della squadra di Gennaro Gattuso, su tutti lo spagnolo Jesús Suso.

CAGLIARI – MILAN – “Si conclude oggi la pausa invernale di campionato, con la squadra rossonera che si ritrova a Milanello. Gli stimoli di Rino Gattuso sono gli stessi dell’immediato post-gara con il Crotone e del giorno del suo compleanno, e cioè di più. La squadra è sintonizzata sulla sua stessa lunghezza d’onda. C’è una intera settimana per preparare la dura trasferta di Cagliari e per iniziare quella strategia di lavoro che dovrà portare il Milan ad affrontare molti impegni su tre fronti, sia nel mese di gennaio che, soprattutto, nel mese di febbraio”.

CALCIOMERCATO – “Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante. Tutti gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto, da Biglia a Kalinic a Locatelli. È così, compatto e confermato, che il Milan riprende oggi ad allenarsi in vista delle prossime gare contro Cagliari, Lazio e ancora Lazio in Coppa Italia”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Liverpool richiama Suso, che però vuole restare al Milan

Offerta dalla Cina per Biglia, ma per il Milan è incedibile

Il riscatto di Biglia e Kalinic: il commento del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy