Il Liverpool richiama Suso, che però vuole restare al Milan

Il Liverpool richiama Suso, che però vuole restare al Milan

Dopo la cessione di Coutinho i Reds cercano un giocatore che possa sostituirlo e hanno messo nel mirino Suso. Lo spagnolo, però, vuole restare al Milan.

Era partito come sempre benissimo in questa stagione. Contro il Crotone e il Cagliari nel girone d’andata aveva brillato con gol e assist. Poi, il passaggio alla difesa a tre senza esterni d’attacco lo aveva penalizzato non poco, lasciandolo nell’ombra, senza che riuscisse a essere protagonista. Provato come trequartista, seconda punta e addirittura mezzala, Suso non è mai riuscito a fare la differenza. Solo in poche occasioni ha brillato, come con Sassuolo e Chievo Verona. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso e il ritorno al 4-3-3, le prestazioni di Suso sono invece tornate stabilmente da top player. Partendo largo a destra è davvero micidiale.

Ovviamente queste buone prestazioni gli hanno dato finalmente visibilità sul panorama europeo, complici anche le voci di una possibile difficoltà economica del Milan in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Tanti i club che si sono mostrati interessati, ma il club rossonero gli ha rinnovato il contratto fino al 2022 con 3 milioni di ingaggio (il triplo). Con la cessione di Coutinho al Barcellona, però, secondo Tuttosport il Liverpool sembra essere pronto all’assalto. I Reds, club in cui è cresciuto Suso, hanno scelto il numero 8 rossonero come sostituto del brasiliano.

Il Liverpool non avrà problemi economici, visto che incasserà 160 milioni dai blaugrana, ma il Milan non sarà disposto ad accettare neanche di avviare una trattativa, magari per non cadere in tentazione. Suso è assolutamente incedibile per i rossoneri. E il discorso è applicabile anche al giocatore, che ha sempre sottolineato quanto bene si trovi al Milan e che non ha alcuna intenzione di andare via. Ecco perchè i tifosi possono stare tranquilli: Suso non si muoverà.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Liverpool su Suso, ma per il Milan è incedibile

Locatelli al Genoa? Suso e Niang, precedenti che fanno ben sperare

Milan sui social: Suso alle terme con finestra sull’Oceano

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy