Suso-Calhanoglu vs Biabiany-Gervinho: Milan-Parma si gioca sulle fasce

Suso-Calhanoglu vs Biabiany-Gervinho: Milan-Parma si gioca sulle fasce

Saranno probabilmente i 4 giocatori che decideranno le sorti di Milan-Parma: da una parte Suso e Calhanoglu, dall’altra Biabiany e Gervinho

di Alessio Roccio, @Roccio92

All’orario di pranzo i tifosi di Milan e Parma avranno molta fame e sulle fasce offensive il piatto si preannuncia davvero ricco. Da una parte Suso e Calhanoglu, dall’altra Biabiany – che sente il match come un derby visto il suo passato all’Inter – e Gervinho, completamente rinato da quando è tornato dall’esperienza in Cina.

In casa rossonera non ci sarà solamente Cutrone a cui il Milan potrà affidarsi per segnare, ma anche Suso e Calhanoglu, in grado di spaccare il match da un momento all’altro. Lo spagnolo sta dimostrando di essere nella sua migliore stagione in carriera: 5 gol e 7 assist, stella della squadra, nazionale spagnola ritrovata e da 3 settimane diventato papà. Un momento davvero magico.

Il turco numero 10 dopo l’inizio di stagione faticoso, dovuto a problemi familiari e fisici, ora sembra essere ritornato quello della passata annata, con la prima rete trovata contro il Dudelange giovedì sera. Da lui Gattuso si aspetta molto e ieri in conferenza stampa lo ha confermato.

ECCO LE MOSSE DI GATTUSO IN VISTA DEL MATCH DI OGGI: CI SONO DELLE SORPRESE! CONTINUA A LEGGERE>>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS ///

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy