Scaroni su Gazidis: “Entro qualche settimana il problema sarà risolto”

Scaroni su Gazidis: “Entro qualche settimana il problema sarà risolto”

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, conferma lo stato avanzato della trattativa per insignire Ivan Gazidis del ruolo di amministratore delegato rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ (clicca QUI per leggerla integrale) nella quale, tra i tantissimi temi dibattuti, ha confermato anche lo stato avanzato della trattativa per portare Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, in Via Aldo Rossi per insignirlo della carica di amministratore delegato del club rossonero.

“Non abbiamo fretta, e soprattutto non voglio metterla a Elliott. Non esiste una deadline, diciamo che entro qualche settimana il problema sarà risolto – ha spiegato Scaroni -. E’ una scelta che non va fatta sotto pressione. Dovrà essere una figura con una fortissima connotazione commerciale. Per quanto riguarda Gazidis, si tratta di un soggetto che ha già un datore di lavoro e non è bello parlarne”. Oltre a Gazidis, il Milan potrebbe ‘strappare’ ai ‘Gunners‘ anche un giocatore dal talento eccelso. Scopri qui i dettagli del possibile colpo a sorpresa.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy