Qui Inter – Skriniar: “Domenica esiste solo la vittoria”

Qui Inter – Skriniar: “Domenica esiste solo la vittoria”

Il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar ha presentato così il derby di domenica sera sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”

E’ uno dei volti nuovi dell’Inter targata Luciano Spalletti e allo tempo uno dei protagonisti di questo ottimo avvio di stagione dei nerazzurri. Parliamo di Milan Skriniar che, questa mattina, ha parlato dell’imminente derby ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, queste le sue parole: “Non ci sono mezze misure: dobbiamo vincere anche questa perché fa parte del nostro percorso di crescita. Domenica esiste solo la vittoria”.

Il cammino dell’Inter: “E’ importante aver vinto sei partite su sette. Anche se qualcuno sostiene che non giochiamo bene, noi abbiamo portato a casa risultati pesanti. E possiamo lavorare serenamente per migliorare. Scudetto? La nostra forza forse sta proprio nel non pensare alla vittoria finale. Noi ragioniamo gara dopo gara e alla fine vedremo cosa avremo ottenuto”.

Su Spalletti: “Ci ha trasmesso, e continua a trasmettere ogni giorno, una mentalità vincente”

Le assenze in difesa: “Dietro siamo in tre, vero, ma non è un problema, non ci pensiamo nemmeno dopo l’infortunio di Vanheusden. Cerchiamo di restare così perché finora è andato tutto bene e quindi pensiamo sempre in maniera positiva”.

La pausa per le Nazionali: “Abbiamo sentito tutti la necessità di rientrare a Milano il prima possibile per prepararci al meglio a questa partita. Così abbiamo potuto lavorare sui dettagli. Perché anche così si vincono le sfide”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter-Milan, San Siro verso una notte da record

Inter-Milan, le probabili formazioni: Bonaventura sì, Kalinić no. C’è André Silva

Cutrone: “Derby? Mi farò trovare pronto. Sogno un gol domenica”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy