Parma-Milan, possibile staffetta Biglia-Bakayoko: Borini confermato dal 1′

Parma-Milan, possibile staffetta Biglia-Bakayoko: Borini confermato dal 1′

In vista della trasferta di domani a Parma, Gattuso potrebbe lasciar rifiatare Bakayoko con Biglia titolare: davanti conferma per Borini

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Sarà una gara di fondamentale importanza quella che domani alle 12.30 il Milan affronterà a Parma. Con la vittoria della Lazio nel recupero infrasettimanale contro l’Udinese, un’altra rivale per il quarto posto si è fatta sotto prepotentemente. La consapevolezza e una sola: tutto dipende dalla squadra di Rino Gattuso.

Sì, perché al momento il Milan occupa la quarta posizione e sa che la prossima Champions League passerà esclusivamente dalle proprie mani. Contro la squadra di D’Aversa, tuttavia, il tecnico rossonero potrebbe variare qualcosa rispetto alle ultime gare anche in virtù della gara di mercoledì contro la Lazio di Coppa Italia.

In difesa c’è un ballottaggio serrato tra Zapata e Musacchio, così come a centrocampo Bakayoko potrebbe rifiatare a vantaggio di Biglia, il cui rinnovo pare sempre più incerto. Davanti conferma per Borini nel tridente con Suso e Piatek. Da valutare, invece, l’impiego dal 1′ di Paquetà che oggi sarà regolarmente convocato da Gattuso. Bakayoko resta la priorità per il mercato estivo: Biglia al contrario…

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy