Milan, il futuro di Biglia sempre più incerto: la priorità è Bakayoko

Milan, il futuro di Biglia sempre più incerto: la priorità è Bakayoko

Come leggiamo questa mattina dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, è sempre più incerto il futuro di Biglia al Milan: a breve incontro con l’agente

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il futuro di Lucas Biglia con la maglia del Milan pare sempre più incerto. Come viene riportato questa mattina dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, si può leggere come rossoneri e centrocampista argentino si incontreranno nelle prossime ore per capire meglio cosa fare del rispettivo futuro. Come annunciato alcuni giorni fa da Enzo Montepaone, agente del regista ex Lazio, a breve ci sarà un incontro coi dirigenti di via Aldo Rossi per chiarire le posizioni di entrambe circa la prossima stagione.

La volontà del calciatore è quella di rimanere, essendo stato in questi anni un punto fermo per il Milan in campo e nello spogliatoio. A fine ottobre, tuttavia, è arrivato quel doloroso infortunio al polpaccio che lo ha costretto ai box per circa 3 mesi. In questo lasso di tempo il centrocampo rossonero è stato letteralmente preso per mano da Tiémoué Bakayoko. Il francese è al momento l’unica e vera priorità per il Milan che verrà.

Per il suo riscatto dal Chelsea – serviranno 35 milioni – sarà decisiva e fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League, come detto recentemente in un’intervista da Paolo Maldini. Il giocatore ha colpito tutti, nonostante un approccio al nostro campionato tutt’altro che positivo. Tornando, invece, a Biglia, è probabile che il Milan proponga un rinnovo di contratto annuale, ma il ragazzo dovrà abbassare sensibilmente il suo attuale ingaggio di 3.5 milioni.

L’argentino a quel punto si troverà ad un bivio: spalmare il proprio stipendio attuale su due anni, ma avere la consapevolezza di non essere più l’elemento cardine del centrocampo, oppure lasciare Milanello per tornare magari in patria, dove il Boca Juniors sarebbe pronto a riaccoglierlo. Intanto, ieri pomeriggio ha parlato Patrick Cutrone: ecco cosa ha detto il giovane attaccante rossonero>>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy