Verso Milan-Frosinone: saranno in 60mila a San Siro

Verso Milan-Frosinone: saranno in 60mila a San Siro

60mila spettatori previsti allo stadio per Milan-Frosinone: aperto il Terzo Anello Rosso nella speranza di poter agganciare la Champions League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, a ‘San Siro‘ si gioca Milan-Frosinone, gara valida per la 37^ e penultima giornata di Serie A: come ricordato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, saranno 60mila gli spettatori attesi allo stadio meneghino per la sfida contro i canarini, una grande spinta dal pubblico rossonero che ancora spera nella qualificazione di Alessio Romagnoli e compagni alla prossima edizione della Champions League.

In questa stagione ‘San Siro‘ ha fatto registrare, in occasione delle gare disputate in casa dai rossoneri di Gennaro Gattuso, più di 60mila persone in altre sei circostanze: non soltanto nei big match contro Juventus e Inter, dove, come da tradizione, l’impianto sportivo si riempie all’inverosimile, ma anche nelle partite, per esempio, contro il Sassuolo e contro la Lazio, sia in campionato sia in Coppa Italia. Questo anche se i risultati spesso non sono stati all’altezza delle aspettative. Per questo è stato aperto anche il Terzo Anello Rosso di ‘San Siro‘.

Segno di grande passione ed attaccamento ai colori rossoneri da parte dei tifosi del Milan: più di un milione, in questa stagione, ha seguito le gare interne del Diavolo. Relativamente alla partita contro i canarini di Marco Baroni, dove sarà fondamentale centrare i tre punti per sperare nella conquista della Champions ‘last minute‘, il pubblico avrà l’opportunità di vedere, per la prima volta dal vivo, la nuova prima maglia del Milan per la stagione 2019-2020.

Strisce sottili, stile sobrio, targata PUMA: molto bella ed elegante. Il miglior modo, forse, per salutare tanti giocatori che saranno all’ultima partita casalinga con il Milan. Per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy