Verso il derby – Romagnoli ci sarà; ballottaggio Bakayoko-Biglia

Verso il derby – Romagnoli ci sarà; ballottaggio Bakayoko-Biglia

Un solo dubbio per Gennaro Gattuso in vista del derby di domenica sera contro l’Inter: a centrocampo giocherà Tiemoue Bakayoko o Lucas Biglia?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha ricordato come ieri il difensore centrale e capitano del Milan, Alessio Romagnoli, non abbia sostenuto tutto l’allenamento di ieri a causa di un piccolo affaticamento muscolare. Lo staff medico del club rossonero, infatti, avrebbe ritenuto opportuno evitare una piccola parte di esercitazione al numero 13, il quale ha dunque svolto metà lavoro con il gruppo e metà da solo.

Romagnoli, nel derby di domenica sera a ‘San Siro‘ contro l’Inter (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale) ci sarà, ma al Milan non hanno voluto correre rischi e, pertanto, il capitano non ha forzato i ritmi. Scenderà, quindi, regolarmente in campo dall’inizio, in una formazione titolare praticamente fatta, dove l’unico dubbio per Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, riguarda la presenza nello ‘starting eleven‘ di Tiemoue Bakayoko o Lucas Biglia, in cabina di regia, a completare il terzetto con Franck Kessie e Lucas Paqueta. Intanto, Krzysztof Piatek insegue un significativo record. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy